Connect with us

Musica

Nicki Minaj è tornata : Chun – Li e Barbie Tingz sono i nuovi singoli

Published

on

Dopo una lunga attesa la regina del rapper Nicki Minaj è finalmente tornata con due nuovi singoli. Ecco “Chun-Li” e “Barbie Tingz”


Erano mesi che i fan di tutto il mondo attendevano il suo ritorno sulle scene musicali. Dopo aver preso parte a svariate collaborazioni con artisti del panorama rap e hip-hop internazionale, Nicki Minaj è finalmente tornata. Sono due i brani con qui la rapper fa il suo ritorno: Chun – Li e Barbie Tingz.

I due nuovi singoli sono stati presentati in anteprima mondiale in diretta su radio B1 alla presenza della stessa Nicki che ha potuto così raccontare ai microfoni i suoi due nuovi pezzi.

Non sono mancate ovviamente le osservazioni sul suo nuovo, attesissimo album che dovrebbe uscire molto presto.

“E’ il migliore album a cui abbia lavorato in tutta la mia carriera” ha affermato Nicki Minaj nei giorni passati parlando del suo nuovo progetto che arriverà a distanza di quattro anni dal fortunatissimo The Pinkprint.

Il primo singolo presentato questo pomeriggio in anteprima mondiale è Chun – Li di cui la rapper ci aveva già regalato delle anteprime nei giorni precedenti. Un brano che richiama sound orientali e che presenta atmosfere diverse rispetto a quelle del precedente album.

Il secondo singolo presentato agli ascoltatori di B1 è Barbie Tingz, diverso dal precedente singolo ma che anche in questo caso si dissocia dai sound sperimentati in passato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *