Connect with us

Musica

Nicki Minaj: La rapper potrebbe ritornare prima di quanto si pensi

Published

il

Nicki Minaj, rapper nota a livello mondiale, starebbe preparando il suo ritorno che, secondo molte voci, sarà prima di quanto si pensi.

Sono ormai più di tre anni che Nicki Minaj non pubblica album discografici. L’ultimo progetto musicale, “The Pinkprint“, risale ormai a più di tre anni fa. Sono molti, infatti, i fan che attendono impazientemente il grande ritorno dalla “Regina del Rap e dell’Hip Hop“, così come è stata definita da molte testate giornalistiche. Secondo le ultime, insistenti voci, Nicki Minaj potrebbe ritornare prima di quanto si pensi con il rilascio a sorpresa dell’album.

Gli ultimi rumor, infatti, parlano del rilascio a sorpresa (ormai non tanto) dell’album di Nicki Minaj intorno al 19 Gennaio! Se tali voci si rivelassero veritiere, potremmo in pratica ascoltare il nuovo materiale della rapper già la prossima settimana! Sebbene l’attesa sia stata lunga, Nicki Minaj non ha mai lasciato i propri fan totalmente a bocca asciutta! Dal 2014, anno di pubblicazione dell’ultimo album, Nicki Minaj ha infatti pubblicato diversi singoli e featuring.

Molti di questi singoli hanno avuto molto successo. Tra questi ricordiamo: “Hey Mama” (con David Guetta, Bebe Rexha e Afrojack); “No Frauds” (con Drake e Lil Wayne); “Regret In Your Tears“; “Light My Body Up” (con David Guetta e Lil Wayne); “Kissing Strangers” (con i DNCE), una delle canzoni dell’estate trascorsa; “Swish Swish” (con Katy Perry); “You Already Know” (con Fergie); “Motor Sport” (con i Migos e Cardi B) e molti altri singoli.

La maggior parte di queste canzoni, sono state pubblicate nel 2017. In effetti, il grande ritorno di Nicki Minaj era atteso proprio in quell’anno. Tuttavia, a causa di tutte queste collaborazioni, è sembrato opportuno alla casa discografica posticipare il progetto. Siamo sicuri che il risultato finale ripagherà la lunga attesa dei fan. Ora più che mai, sicuramente, Nicki Minaj vorrà ritornare, adesso che il suo terreno è minacciato dalla collega Cardi B, la quale al momento si trova sulla cresta dell’onda!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *