Connect with us

Musica

Nicki Minaj : la verità sulla pausa dai social

Published

on

Nicki Minaj è da poco tornata sulla scena musicale internazionale con i suoi due nuovi singoli e inizia a svelare i segreti dietro la produzione del suo nuovo attesissimo album ed in particolare svela il motivo della sua pausa dai social.


Nicki Minaj, dopo essere ritornata sulle scene musicali con i suoi due nuovi singoli Chun – Li e Barbie Tingz, torna a parlare del periodo di lavorazione del suo nuovo album.

Il nuovo attesissimo album della rapper di Trinidad è ormai alle porte e arriva quattro anni dopo il fortunatissimo The Pinkprint. Lavori lunghi e pieni di dedizione quelli per il nuovo disco che potrebbe uscire nei prossimi mesi. La stessa Nicki Minaj in una recente intervista ha dichiarato di star lavorando al “miglior album mai prodotto durante la mia carriera”.

Dopo il lancio dei nuovi singoli, che hanno già conquistato la vetta di Itunes USA, la rapper ha sciolto l’attesa e la tensione che si erano create intorno alla sua figura.

In modo particolare una scelta che aveva fatto molto discutere l’universo giornalistico era stata quella di prendersi una pausa dai social. Questa scelta ha lasciato molti fan della star spaesati per il non poter più seguire quotidianamente le vicende della propria beniamina.

 

Ma proprio sulla pausa dai social Nicki Minaj è tornata di recente ad esprimersi per spiegarne al suo pubblico il motivo. Dopo il suo ultimo post su Instagram e Twitter del Dicembre 2017 la cantante infatti non aveva più pubblicato nulla sui suoi profili social.

Nel corso della sua intervista per radio B1 la Minaj ha spiegato con queste parole la sua decisione.

“Avevo bisogno di concentrarmi. Volevo essere sicura di star scrivendo qualcosa che fosse pieno di significato per me e che potesse ispirare e catturare il mio pubblico […] ma cosa più importante volevo tornare a divertirmi. Volevo tornare in studio e divertirmi senza dire nulla al riguardo…non volevo vedere niente. Non stavo solamente non postando nulla. Ho cancellato ogni forma di social dal mio cellulare ed è stata la decisione più geniale che io abbia mai preso” 

Non un ritiro dai social quello di Nicki Minaj bensì una pausa dalla social-mania che spesso oggi ci fa perdere di vista il reale obbiettivo delle nostre azioni e delle nostre giornate.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook