Connect with us

Musica

NICO LASARTE fuori ora con il nuovo singolo “Obsessed”

Published

on

“Obsessed” è il nuovo singolo di Nico Lasarte. Un brano sentimentale dal mood molto nostalgico. E’ proprio la parola “Nostalgia” che riesce a descrivere al meglio gran parte dell’umore dell’artista, il quale però non riesce ancora a spiegarne il motivo. Forse è una nostalgia legata ad una situazione di Obsession vissuta in passato, dal quale fortunatamente ne è uscito e che ricerca in altro.

L’idea per questo brano parte da 4 reference che Nico ha fatto ascoltare al suo Producer,  “Time for me” dei Migos, “Late at Night” di Roddy Rich, “Runaway” di Kanye West e infine “Stan” di Eminem, campionando la voce di Dido. La scelta del campionamento è dettata dal collegamento tra “Stan” e “Obsessed”; chi conosce la storia del brano “Stan” sa che si tratta di un ossessione che un suo fan aveva per lui. Da qui la scelta di campionarla. Il tocco finale al beat è dato dalla Drum & bass, dando vita ad un suono innovativo. 

Chi è Nico?

Nico Lasarte ha 24 anni. Inizia ad appassionarsi al rap  sin dalla tenera età di 5 anni. All’epoca tra i suoi rapper preferiti figuravano soprattutto Eminem e 50Cent.  

Ha iniziato a fare rap circa 2 anni fa. Tutto nasce da una canzone dal titolo “Goodbye Kiss” di Mondo Marcio; da poco lasciato dalla ragazza, quando ascoltò la canzone trovò dei nessi tra quest’ultima e la loro relazione appena finita. Dunque decise di raccontare la sua storia affinché avesse giustizia al 100%. Grazie Marcio!

Ascolta ora il nuovo singolo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook