Il rapper napoletano sfoga un brutto periodo vissuto recentemente con un brano di rivalsa e dal grande impatto.
Il freddo, spesso, non è solo quello che percepiamo a causa delle condizioni climatiche: alle volte, il Freddo può essere anche avvertito internamente, a causa dei comportamenti altrui o delle nostre inadeguatezze. Parla di questo l’omonimo brano di No One, giovane e promettente rapper fuori oggi con Freddo, il suo nuovo singolo.
Freddo è un brano interessante, dove la tristezza e la malinconia dovute a un difficile periodo vissuto recentemente si trasformano in forza e voglia di rivalsa. Sulle note di un bel beat dalle sonorità tipicamente trap/rap, No One riesce allo stesso tempo a confessare il proprio malessere e a rilanciarsi in vista del futuro.
No One
Tivadar Miklos Bally, in arte No One, nasce a Napoli ma cresce a Pesaro, nelle Marche. Avvicinatosi alla musica già in età molto giovane, specie a quella rap d’oltreoceano, inizia un percorso nel mondo del beatmaking e del mix e mastering. Specializzatosi in questo campo, dove lavora a diverse canzoni di vari artisti emergenti, nel 2020 decide di iniziare a lavorare alle prime canzoni proprie. Ne sono risultato i recenti singoli, spesso caratterizzati da una scrittura maggiormente profonda e attenta ai problemi della società odierna.
Freddo è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala subito!