Connect with us

Musica

Numa e Eiten ancora insieme in Se Ripenso

Published

on

Dopo l’ottima Antartide, i due giovani rapper di Latina tornano a collaborare in un nuovo, interessante brano trap r’n’b dalle tinte malinconiche dedicato al passato, disponibile su tutte le piattaforme dal 12 maggio.

Se Ripenso è un brano che risalta subito alle orecchie dell’ascoltatore sia per il sound, una trap mista ad r’n’b che setta la differenza rispetto alla maggioranza degli emergenti attuali, sia per il testo, convincente e profondo. Numa e Eiten ci parlano infatti del loro passato, riguardando ad esso e in particolare ai momenti trascorsi che hanno vissuto: situazioni difficili, rapporti incrinati e amori incompiuti, tutti ottimamente descritti e raccontati dai due giovanissimi emergenti.

Numa & Eiten

Numa e Eiten sono due giovani rapper classe 2003, originari di Latina nel Lazio. Ancora ai loro primissimi brani ufficiali, si stanno tuttavia già distinguendo per la qualità di rappato e sound: la loro storia è quella di due giovani ragazzi di provincia che intendono affermarsi e lavorano duramente per farlo, sfruttando quella fame che solo la vita di provincia stessa può trasmetterti.

Se Ripenso è fuori! Ascoltala ora!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *