Connect with us

Musica

One Direction : La reunion ci sarà! Parola di Liam Payne

Published

on

Liam Payne manda in delirio i fan della boy band più famosa dei giorni nostri con una dichiarazione incredibile. Dopo tante voci finalmente arriva una conferma. Scopriamo insieme di cosa si tratta.


Dopo averne parlato più volte ma senza nessuna conferma ufficiale adesso uno dei membri degli One Direction da la lieta notizia al pubblico mondiale.
E’ stato proprio Liam Payne durante una recente intervista a confermare che la boy band sta pianificando da tempo la reunion tanto attesa dai fan  di tutto il mondo.

Come tutti noi sappiamo, gli One Direction avevano annunciato la loro pausa nel gennaio del 2016 dopo che Zayn Malik aveva deciso di abbandonare il gruppo per intraprendere la propria carriera da solista.

Dopo l’annuncio della pausa anche gli altri membri del gruppo avevano deciso di dedicarsi ai loro progetti da solisti. E’ il caso dei fortunatissimi “Flicker” di Niall Horan e l’omonimo album di Harry Style. Questi due album hanno riscontrato un ampio favore nella critica mondiale confermando il talento dei due ragazzi. Stesso successo hanno raccolto i singoli dello stesso Liam Payne, impegnato anche nella colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso insieme a Rita Ora, e Louis Tomlinson.

Fin da quel gennaio 2016 i fan sparsi in giro per il mondo hanno sperato di poter rivedere i loro idoli insieme sul palco. Finalmente questo sogno potrebbe diventare realtà. Parola di Liam Payne.

Durante un’intervista in Germania il cantante ha infatti dichiarato:
“Sai, penso che (riguardo la reunion) possa accadere in futuro. Ne abbiamo parlato tante volte e abbiamo in mente un progetto per uno spettacolo incredibile” 

“Tutti noi stiamo riscontrando grande successo (come solisti) e questo è il momento in cui dobbiamo essere tutti disponibili a preparare questo show. Questo è l’unico mondo in cui gli One Direction potranno tornare ad essere grandi insieme

Immediata è stata la reazione dei fan su Twitter come questo ragazzo che ha scritto esortando i suoi compagni directioner :

“Anche se la reunion sarà domani, fra un mese o fra un anno, chi sarà qui ad aspettare? Non perdete la speranza ragazzi!”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *