Connect with us

Musica

One Republic: Tappa del loro Tour in Italia? Ryan Tedder conferma

Published

on

I One Republic torneranno presto in Italia, a confermarlo è proprio il frontman Ryan Tedder con un post sul suo profilo di Instagram

I One Republic è un gruppo che negli ultimi anni ha sfornato bellissime canzoni molto gradite da tutto il mondo (pur essendo troppo sottovalutati in Italia in confronto ad altre band.. ndr.). L’ultima volta che i One Republic sono venuti qui in Italia è stato il 17 novembre 2014 al Mediolanum Forum di Milano per presentare il loro album di successo “Native” ed in insieme al pubblico hanno cantato e fatto scatenare con i loro pezzi più famosi. Da “Apologize” a “Counting Stars”.

One Republic

Ora, con un post sul social network Instagram in cui ricorda una sua vecchia visita all’Italia, Ryan Tedder (Frontman dei One Republic) ci conferma che il gruppo tornerà in Italia. Queste le parole del frontman dei One Republic: ” #TBT to Venice, Italy… Native Tour…. and yes (si), we r comin back. Viva Italia ?? ” …e chi meglio di Ryan Tedder non poteva che confermarci questo loro ritorno? Al momento non c’è ancora una data o altro ma non vediamo assolutamente l’ora di poter tornare ad un loro concerto.

Ryan Tedder dei One Republic su Instagram

Un Anno fa i One Republic annunciavano che non avrebbero più pubblicato album ma solamente singoli, ecco un sunto del loro discorso postato su Facebook: “Ho avuto l’idea anche prima dell’ultimo album, quella di rilasciare canzoni, quando vogliamo, più spesso possibile, nella maniera che vogliamo. Non album, canzoni. Mi ha sempre frustrato l’idea di rilasciare singoli da un album che sono state prodotte 2-3 anni prima, e suonavano vecchie… Quindi ecco quello che faremo, da domani faremo uscire nuova musica tanto spesso quanto sarà umanamente possibile… mensilmente, a volte settimanalmente, e sarà VARIA.

One Republic Live

“Ai nostri fans: spero apprezziate il nuovo approccio di rilasciare musica… non ci sono primi singoli, niente album, ci siamo noi ispirati a scrivere una canzone e farvela ascoltare il prima possibile. Grazie allo streaming possiamo finalmente fare quello che volevamo da anni. Amerete alcune canzoni, altre no, ma magari dopo un paio di settimane ne arriverà una che sarà la vostra preferita di sempre”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *