Connect with us

Musica

Osvaldo Supino: “Amati” è il nuovo singolo del cantante

Published

on

Osvaldo Supino rilascia il suo nuovo singolo dal titolo “Amati”. Il brano è un’emozionante ballata ed è il terzo singolo estratto da “Resolution”

Si chiama “Amati” ed è il nuovo singolo di Osvaldo Supino. Il brano è il terzo singolo estratto dal fortunato album “Resolution” ed è il primo in lingua Italiana nella carriera dell’artista. Si tratta di una ballata che emoziona fin dal primo ascolto, scritta da Osvaldo Supino con Andrea Villella e ispirata alla storia di una sua fan scomparsa a causa dell’anoressia.

Quello di Osvaldo Supino è senz’altro un brano che tocca con delicatezza un tema importante dove l’intensità del testo incontra una produzione completamente orchestrale e dimostra ancora una volta che Osvaldo Supino è un’artista eclettico, capace di interpretare con credibilità e coerenza sia i brani dance più provocanti, che le ballad più intime e introspettive come questa. Oltre al brano è uscito anche il suggestivo videoclip di Osvaldo Supino, diretto da Pietro Barba e Giovanni Perolo; un vero e proprio viaggio emozionale tra storie che si intrecciano per raccontare l’importanza di accettare e amare se stessi.

“Da piccoli ci insegnano a leggere, a scrivere, ma ad amarti non te lo insegna nessuno.” – racconta Osvaldo Supino – “Questo è un tempo in cui, se non ti ami, sei nocivo al mondo e se non ti vuoi bene, non crei del bene. Da sempre la musica mi aiuta a conoscermi, ad affrontarmi senza paura, e questo è sicuramente tra i brani più personali e intensi che abbia mai scritto e interpretato.”

Pubblicato lo scorso Aprile in doppia versione inglese e spagnolo, l’album “RESOLUTION” di Osvaldo Supino ha debuttato terzo in classifica in Italia, decimo in Spagna, totalizzato oltre 3 milioni di streaming, e continua a raccogliere una omogeneità di riscontri in tutto il mondo, oltre al plauso di importanti testate come il Miami Herald, la NBC e dell’emittente televisiva americana latina più importante Univision. Tra i prossimi impegni di Osvaldo Supino vi è il Resolution Tour, che ha già toccato Italia, Inghilterra, Svizzera, Spagna e Germania e che ripartirà a Maggio in Europa e USA fino al prossimo Agosto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *