Connect with us

Musica

“OUTSIDER” è il nuovo album di Nitro fuori ora!

Published

on

Fuori oggi “OUTSIDER” (Arista/Columbia Records/Sony Music Italy) il nuovo progetto discografico di NITRO, con cui l’artista torna a distanza di 3 anni dall’ultimo lavoro in studio.

Per l’occasione, il rapper non si accontenta di costruire un progetto discografico senza compromessi, ma si spinge oltre, dando vita alla mostra temporanea “OUTSIDER VISUAL GALLERY” che sarà aperta venerdì 7 e sabato 8 aprile a Milano (DAZI MILANO – Piazza Sempione 1 – dalle ore 10.00 alle 2.00). Un’esposizione di 14 opere realizzate da altrettanti crypto-artisti italiani e internazionali, liberamente ispirate alle tracce dell’album; è prevista inoltre per la giornata di oggi, un’esibizione esclusiva di Nitro. Assolutamente un evento da non perdere!

Nel disco le due anime rap e rock dell’artista sono cucite insieme in 14 tracce che raccontano un viaggio. Tra rime crude e versi più introspettivi, c’è il segno di una crescita personale: da un lato l’essenza urban, che affonda le radici nell’hip hop old school, dall’altro il lato rock, che trova ora la sua massima espressione in un sound di distorsioni sporche, bassi potenti e versi urlati dritti in faccia.

Ascolta ora “OUTSIDER”! Qual è la tua traccia preferita?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *