Connect with us

Musica

Paul McCartney: Carpool Karaoke da urlo per il membro dei Beatles

Published

on

Paul McCartney, ex membro dei Beatles, è il protagonista speciale del Carpool Karaoke di James Corden. Ecco la commovente puntata andata in onda qualche giorno fa 

James Corden è  diventato uno dei personaggi più in voga nel mondo dello spettacolo, e sopratutto musicale, in questi ultimi anni. Il tutto grazie al Carpool Karaoke che ha invitato all’interno della sua vettura cantanti del calibro di Selena Gomez, Adele, Lady Gaga, Ed Sheeran, Chris Martin, Stevie Wonder e molti altri che potete vedere sul canale ufficiale di youtube del “The Late Late Show with James Corden“. James Corden stavolta ha avuto un ospite veramente eccezionale; stiamo parlando dell’ex Beatles Paul McCartney l’unico membro, assieme a Ringo Starr, ancora in vita dei The Beatles.

Paul McCartney

Paul McCartney, John Lennon, Ringo Star e George Harrison

Gli altri due componenti se ne sono già andati da parecchi anni: John Lennon fu ucciso da un suo fan con un colpo di pistola nel 1980 mentre George Harrison morì di cancro 17 anni fa, il 29 novembre 2001. Tornando al Carpool Karaoke con Paul McCartney, questa puntata è stata un colpo al cuore per milioni di persone che hanno amato ed amano ancora oggi i Beatles…ma sopratutto per chi ha sempre sentito e cantato canzoni dei Beatles pur non essendo un grande conoscitore del gruppo di Paul McCartney and co.

La puntata con Paul McCartney dura circa 20 minuti ed è un mix di continue emozioni. Emozioni che prova anche James Corden, sopratutto quando in macchina cominciano a cantare “Let it Be”, canzone che al presentatore ricorda suo padre che gliela cantava. Paul McCartney dopo aver cantato in macchina Hey Jude, Let it Be e Drive My Car attraversando le strade di Liverpool che hanno caratterizzato la sua vita si è diretto nella sua casa d’infanzia (ora diventata attrazione turistica del National Trust) dove lui, John Lennon e Ringo Starr hanno suonato le prime note della loro carriera. Paul McCartney non ha perso tempo e si è esibito con uno dei primi pezzi dei The Beatles “When I’m 64”, canzone di cinquantuno anni fa.

Paul McCartney

Paul McCartney

Dopo aver rivisitato questa casa storica, Paul McCartney e James Corden si sono diretti al pub “Philarmonic Dining Rooms” in cui, con un effetto sorpresa, Paul McCartney si è esibito con alcuni dei suoi pezzi storici davanti alla folla incredula. La cosa più bella da vedere erano persone di una qualsiasi età cantare ed emozionarsi nello sentire canzoni che hanno caratterizzato la storia della musica mondiale. Perché la musica dei Beatles non morirà mai e quando finirà totalmente la storia dei Fab-Four…ecco, è lì comincerà la vera leggenda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook