Connect with us

Musica

Pentatonix: il gruppo annuncia l’arrivo del nuovo disco e il tour in Nord AmericaS

Published

on

Sono cinque e il loro unico strumento è la voce; i Pentatonix annunciano l’arrivo di un nuovo lavoro discografico e il loro tour in tutto il Nord America.

Militano nel panorama musicale dal 2015 e hanno conquistato davvero tutti; le loro voci bastano a creare melodia e “cantato” di cover, mash up e anche qualche brano inedito. Sicuramente li avrete sentiti riprodurre i celebri brani di Beyoncé che hanno raccolto nell’ EP Evolution of Beyoncé e molte altre cover, dalle canzoni di Natale a Happy di Pharrel Williams o Somebody That I used to know di Gotye, da Halleluja a Boehemian Rhapsody.

Nel 2015  il disco di debutto dei Pentatonix ha raggiunto il primo posto della classifica degli album di Billaboard e il loro singolo  Can’t Sleep Love ha ottenuto il Disco d’oro. Lo scorso anno il gruppo ha realizzato il terzo album a tema natalizio A Pentatonix Christmas Deluxe, seguito da un tour organizzato per accompagnare le vacanze. L’intera stagione live, per i Pentatonix è stata sold-out; un vero successo dunque.

Dal 13 Aprile sarà disponibile il loro nuovo album: PTX Presents: Top Pop Vol. 1 all’interno del quale vi saranno nuove cover a sorpresa e anche la versione ufficiale del remake di Havana di Camila Cabello. Il video della canzone realizzata dall’armonia delle 5 voci dei Pentatonix ha mandato in visibilio gli utenti di You Tube e in soli quattro giorni ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni.

L’uscita dell’album sarà seguita da un tour del gruppo che sbarcherà in 39 città del Nord America con un concerto live del tutto top secret. I Pentatonix, con le loro armonie toccheranno alcune importantissime località, da Phoenix ad Atlanta, da Dallas a Palm Beach e molte altre. Le aspettative sono altissime e i più fortunati riusciranno ad “accaparrarsi” i biglietti in prevendita a partire dalle 10:00 del 5 Marzo. La corsa al biglietto è davvero alle porte!

Qui il video di Havana realizzata dalle voci dei Pentatonix:

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *