Connect with us

Musica

Per G-Lover è Colpo di Fulmine

Published

on

Il giovane rapper torinese torna con un singolo intenso, dal contenuto passionale e sonorità fresche ed estive.

In ossequio al suo nome, il giovane G-Lover torna oggi con un altro, nuovo brano incentrato sulle vicissitudini amorose sue e, in fondo, di chiunque ascolti: stiamo parlando di Colpo di Fulmine, il suo nuovo brano fuori oggi.

Colpo di Fulmine parla di un rapporto intenso e passionale, al centro del quale troviamo G-Lover e la persona cui il brano è indirizzato. Sul beat di Mattytheblond, il rapper originario di Torino supera tutte le sue insicurezze, raccontando e raccontandosi con convinzione e profondità. L’atmosfera estiva del brano, assicurata dalla freschezza della strumentale, proietta infine Colpo di Fulmine nei club e nei nostri ascolti dei prossimi mesi.

G – Lover

G-Lover è un giovane rapper torinese classe 2002. Nato nel capoluogo piemontese, ancora molto giovane si trasferisce nel piccolo paese di Volvera, dove cresce in un quartiere popolare che ne accresce pregi e difetti. La vita abitudinaria delle persone che lo circondano lo spinge ben presto a cercare una strada alternativa nella musica, a cui ben presto si avvicina iniziando la pubblicazione delle prime canzoni.

Colpo di Fulmine è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala subito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *