Connect with us

Musica

Per Real Cozz Non è la Fine

Published

on

Un brano profondo ed emozionante per il giovane artista di origini napoletane, che racconta gli ultimi giorni di un amore tossico.

L’Estate, iniziata ufficialmente ieri sui nostri calendari, è da sempre un periodo di amori che nascono e finiscono, di leggerezza e nostalgia. Il nuovo brano del giovane Real Cozz, Non è la Fine, sintetizza entrambe le posizioni in maniera convincente.

Non è la Fine è un brano particolare, dove il racconto di un amore difficile – si direbbe al capolinea – si unisce senza contraddizioni ad un’atmosfera leggera, grazie anche alle sonorità a metà tra il Pop e l’EDM della strumentale. Su quest’ultima, il giovane Cozz racconta in prima persona un amore che percepisce sempre più lontano, ma nel quale ciononostante si sforza di continuare a credere. Ne risulta una storia credibile e ben raccontata, dove Cozz passa senza problemi dal rap delle strofe al cantato del ritornello.

Real Cozz

Daniel Cozzolino nasce nel 1999 a Mirandola, in provincia di Bologna. Di origini napoletane, cresce in Emilia, dove nel 2018 inizia ad approcciare la musica rap attraverso i primi freestyle e brani scritti. Iniziata poco dopo la collaborazione con il producer di zona Cam, comincia a pubblicare i primi singoli ufficiali. La musica di Real Cozz è caratterizzata dalla commistione di più generi, passando dal rap al pop fino all’R&B.

Non è la Fine è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala subito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *