Un brano profondo ed emozionante per il giovane artista di origini napoletane, che racconta gli ultimi giorni di un amore tossico.
L’Estate, iniziata ufficialmente ieri sui nostri calendari, è da sempre un periodo di amori che nascono e finiscono, di leggerezza e nostalgia. Il nuovo brano del giovane Real Cozz, Non è la Fine, sintetizza entrambe le posizioni in maniera convincente.
Non è la Fine è un brano particolare, dove il racconto di un amore difficile – si direbbe al capolinea – si unisce senza contraddizioni ad un’atmosfera leggera, grazie anche alle sonorità a metà tra il Pop e l’EDM della strumentale. Su quest’ultima, il giovane Cozz racconta in prima persona un amore che percepisce sempre più lontano, ma nel quale ciononostante si sforza di continuare a credere. Ne risulta una storia credibile e ben raccontata, dove Cozz passa senza problemi dal rap delle strofe al cantato del ritornello.
Real Cozz
Daniel Cozzolino nasce nel 1999 a Mirandola, in provincia di Bologna. Di origini napoletane, cresce in Emilia, dove nel 2018 inizia ad approcciare la musica rap attraverso i primi freestyle e brani scritti. Iniziata poco dopo la collaborazione con il producer di zona Cam, comincia a pubblicare i primi singoli ufficiali. La musica di Real Cozz è caratterizzata dalla commistione di più generi, passando dal rap al pop fino all’R&B.
Non è la Fine è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, ascoltala subito!