Connect with us

Musica

Phil Marks fuori ora con il nuovo singolo “Simili a Favole”

Published

on

“Simili a Favole” è il nuovo lavoro di Phil Marks, uscito il 4 gennaio su tutte le piattaforme.

Questo brano è una raccolta di emozioni che passano attraverso il sentimento d’amore per la sua ragazza. L’insieme delle esperienze vissute insieme hanno portato l’artista a scrivere questo testo con più
accuratezza nei dettagli rispetto alle precedenti tracce.

Un brano che vi farà innamorare sicuramente!

Phil Marks

Filippo Martignon, in arte Phil Marks, è un cantautore Pop di Treviso. Il ragazzo classe ’99 all’età di 11 anni impara a suonare lo strumento che lo ha accompagnato fino ad oggi nelle sue canzoni, la chitarra. Raggiunti i 17 anni inizia a scrivere i suoi primi testi ed inizia ad affacciarsi al mondo della musica
pubblicando le sue prime cover e inediti su YouTube.
All’età di 18 anni si esibisce con i primi concerti e solamente 2 anni dopo approda su tutte le piattaforme digitali pubblicando solo ed esclusivamente brani scritti e composti da lui stesso.

I suoi testi, dai più profondi ai più allegri e leggeri, hanno indubbiamente come tema principale l’amore e il raccontarlo nelle esperienze di vita che ha vissuto in prima persona o nella quale si è immedesimato.
L’esperienza significativa più recente vissuta dall’artista, oltre al discreto successo del suo ultimo EP “Mai più lontano” che ha raggiunto nel complesso quasi 50 mila stream solo su
Spotify, è stata di aver partecipato a “Casa Sanremo Live Box” il 31 gennaio 2022, dopo essere stato contattato dalla tutor Elisabeth Calise. Lì ha avuto modo di esibirsi sul Palco del Palafiori durante la settimana del Festival portando uno dei suoi brani più ascoltati “Mai più lontano” tratto dall’omonimo EP.

Ad oggi Phil Marks è un artista che negli anni è riuscito a farsi conoscere creando il suo pubblico
di nicchia nella suapiccola città, ma da sempre il suo desiderio rimane quello di spaziare gli orizzonti ed essere ascoltato ovunque.

Il suo obiettivo musicale è quello che tutti i cantanti sognano, trasmettere qualcosa con i propri testi, la propria musica e toccare con essa il profondo delle loro emozioni. Il suo motto è “Non bisogna essere perfetti, basta essere speciali”

 

Ascolta subito il nuovo singolo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook