Pinguini Tattici Nucleari, concerti 2020: le nuove date del tour del gruppo bergamasco dopo lo slittamento causato dal Coronavirus.
I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato le date dei concerti del 2020, dopo lo slittamento del tour causato dal Coronavirus. Per i loro primi live nei palasport italiani, che avrebbero dovuto essere effettuati tra febbraio e marzo, bisognerà a questo punto aspettare l’autunno.
Quasi tutti gli appuntamenti precedentemente in calendario sono stati riprogrammati. Ma non finisce qui. Il gruppo rivelazione di Sanremo 2020 ha promesso infatti che nuovi concerti saranno annunciati nei prossimi giorni.
Pinguini Tattici Nucleari: concerti 2020
Il gruppo guidato da Riccardo Zanotti suonerà in tutta l’Italia in questo 2020, per una serie di appuntamenti nei palasport italiani molto attesi dai suoi fan.
Ecco il calendario con tutte le nuove date:
- 10 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso;
- 13 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano;
- 14 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano;
- 17 ottobre all’Unipol Arena di Bologna;
- 23 ottobre il PalaGeorge di Montichiari, in provincia di Brescia;
- 24 ottobre al Mandela Forum di Firenze;
- 26 ottobre al PalaAlpitour di Torino;
- 28 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma;
- 30 ottobre alla Kioene Arena di Padova.
La band bergamasca ha promesso anche una nuova serie di concerti nel Sud Italia, in arrivo nei prossimi mesi. Ecco il post con l’annuncio:
I biglietti per i concerti dei Pinguini
Ovviamente, Zanotti e compagni sottolineano come i biglietti per i concerti precedenti rimarranno validi anche per i nuovi live (compresi quelli della data di Pordenone, utilizzabili per Conegliano. Chi vuole potrà comunque rivendere i tagliandi tramite la fansale, o in alternativa chiedere il rimborso tramite il canale ufficiale di TicketOne.
Dopo il successo del Festival di Sanremo, con il terzo posto conquistato grazie a Ringo Starr, c’è però grande voglia di sentire dal vivo la musica dei Pinguini, e siamo certi che saranno pochi i fan che rinunceranno al proprio ticket.
Fonte foto in evidenza: pagina Facebook dei Pinguini.