Connect with us

Musica

Pink: la performance agli AMA sarà fra le più iconiche della storia

Published

il

Pink si prepara ad esibirsi durante questa notte agli American Music Awards con una performance che ci lascierà di stucco. “Sarà una delle esibizioni più epiche della storia del pop”.

Il 2017 è stato il grande anno di Pink sotto tanti aspetti. A partire dalla grande performance ai Video Music Awards, dove con un grandioso medley ha ottenuto il prestigioso Video Vanguard Award. Inoltre il suo singolo di ritorno intitolato ‘What About Us’ è stato un grande successo radiofonico oltre che aver conquistato il dominio delle classifiche americane per un bel po di tempo. Fino all’uscita del video che ad oggi ha ottenuto la certificazione Vevo. Per concludere un bellezza, Pink ha pubblicato il suo nuovo album, ‘Beautiful Trauma‘.

L’uscita del nuovo album di Pink ha regalato alla cantante uno dei debutti femminili più alti di quest’anno. Con ben 400 mila copie nella sua prima settimana solo nel territorio americano. Mondialmente il successo non è stato da meno. Tutto ciò dimostra sicuramente che il grande talento delle artiste delle vecchie generazioni si evolve costantemente e si adatta al contesto moderno cavalcando le classifiche in controtendenza. Per la promozione di Beautiful Trauma, Pink ha deciso di esibirsi questa notte agli American Music Awards in modo iconico.

 

Pink sospesa al 34esimo piano di un grattacielo durante le prove dell’esibizione di questa notte agli American Music Awards

AMA's

A post shared by P!NK (@pink) on

Pink ci aveva promesso che questa sarebbe stata una delle performance più iconiche della storia della musica pop. E sembra proprio che abbia ragione. La sua esibizione si svolgerà sospesa nell’aria al 34esimo piano di un grattacielo, dove canterà il brano ‘Beautiful Trauma‘ fra varie acrobazie aeree. Sui social parla di come si sia sentita emozionata ma allo stesso tempo molto agitata per la responsabilità e la difficoltà di questa esibizione. Non ci resta che aspettare la diretta di stanotte per vedere cosa proporrà Pink in questa grandiosa performance.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *