Pink torna ad infuocare il palco e da ufficialmente via al suo nuovo tour mondiale, e lo fa in grande stile
Enormi pupazzi di carta pesta, fiamme, acrobati, ballerini e funi. P!nk è ufficialmente tornata ad abbracciare i suoi fan con un nuovo, spettacolare tour mondiale.
Il suo ultimo album, Beautiful Trauma, continua a stazionare tra gli album più venduti a livello mondiale con oltre 2.500.000 copie vendute. Un anno ricco di successi per P!nk che nel 2017 ha anche ricevuto il prestigioso Michael Jackson MTV Vanguard Award.
Il Beautiful Trauma World Tour ha avuto inizio la scorsa notte a Phoenix. Alicia Moore, in arte P!nk, attraverserà tutto il nord America per un totale di 48 show. Il tour si sposterà poi in Australia per 38 show di cui 11 soltanto nella città di Melbourne.
21 le canzoni in scaletta attraverso le quali P!nk ci fa ripercorrere tutta la sua quasi ventennale carriera. Da Get The Party Started alla più recente What About Us, la cantante di So What ha intrattenuto il suo pubblico con un concerto di oltre due ore.
Come aveva già dimostrato di saper fare durante il suo The Truth About Love World Tour, P!nk ci regala ancora una volta uno spettacolo degno di una star del suo calibro che non conosce crisi.
Molte sono state le sorprese come il gigantesco pupazzo raffigurante Eminem durante la performance del brano Revenge o le diverse performance eseguite interamente in aria oltre la ormai consolidata So What.
Ecco la setlist:
- Get the party started
- Beautiful Trauma
- Just Like a Pill
- Who Knew
- Revenge
- Funhouse/Just a girl
- Smells like teen spirits
- Secrets
- Try
- Just Give Me A Reason
- I’m Not Dead
- Just Like Fire
- What About Us
- For Now
- Barbies
- I’m Here
- Fuckin Perfect
- Raise Your Glass
- Blow Me (One Last Kiss)
- So What
- Glitter In The
Seguici su Facebook!