Connect with us

Musica

“Pull Up” di Mambolosco è disco d’oro

Published

on

A poche settimane dall’uscita dell’album “Facendo Faccende” MamboLosco ottiene la certificazione di disco d’oro con il brano “Pull Up”

MamboLosco ha ottenuto la certificazione di Disco d’Oro con il brano “Pull Up” (Virgin Records/Universal Music Italy). Il nuovo traguardo giunge a poche settimane dall’uscita dell’album “FACENDO FACCENDE”, pubblicato venerdì 26 maggio.

La traccia si presenta come un brano rap puro, in cui il flow di MamboLosco è scandito da un beat fortemente hip hop. I versi riflettono l’impronta americana dell’artista ricordando il freestyle della “street”, con rime che arrivano dritte al punto, ed evocando l’atmosfera delle battle delle metropoli statunitensi. Il testo è incentrato sul sottolineare i punti di forza e le conquiste, sia sentimentali che professionali, dell’artista, conferendo al pezzo un alone di classicità del genere.

La produzione di “Pull Up” è affidata anche questa volta a Nardi e Finesse, con cui MamboLosco porta avanti un sodalizio costellato di successi.

Hai ascoltato l’album? Qual è la traccia che preferisci?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *