Connect with us

Musica

“REC IN DRO” è il nuovissimo progetto di Nico Lasarte fuori ora!

Published

on

“REC IN DRO” è l’ultima fativa discografica di Nico Lasarte; un Ep molto profondo e personale che spazia da immagini felici a immagini più tristi, mantenendo comunque un mood malinconico ( il DRO è proprio come Nico chiama la sua malinconia).

Questo Ep racchiude dall’inizio alla fine una relazione tossica vissuta dall’artista anni fa. Nonostante fosse passato del tempo non riusciva a lasciar andare i ricordi legati ad essa, c’era ancora qualcosa che doveva capire ,che doveva imparare soprattutto per conoscere meglio se stesso. Cosi facendo è riuscito a  metabolizzare e, cosa più importante, ad  accettare come sono andate le cose.

Attraverso le esperienze vissute e i testi scritti l’artista è riuscito a mettere assieme i punti, esaminando a 360 gli eventi; la gioia iniziale, la voglia di fare qualsiasi cosa con quella ragazza descritta in HERE WE GO; i pensieri sulla propria vita in cui Nico si è rifugiato a causa del comportamento della ragazza nei suoi confronti raccontati in CROSS THOUGHTS; la barriera che ha alzato avanti a se cadendo nell’orgoglio cantata in YOU WANNA KNOW; le constatazioni in FIX WHAT YOU LOVE e infine ciò che ne è rimasto in DAMN AN AMSTERDAM TULIP, un bel ricordo.

Nico Lasarte

Nico Lasarte ha 24 anni. Inizia ad appassionarsi al rap  sin dalla tenera età di 5 anni. All’epoca tra i suoi rapper preferiti figuravano soprattutto Eminem e 50Cent.  

Ha iniziato a fare rap circa 2 anni fa. Tutto nasce da una canzone dal titolo “Goodbye Kiss” di Mondo Marcio; da poco lasciato dalla ragazza, quando ascoltò la canzone trovò dei nessi tra quest’ultima e la loro relazione appena finita; da qui la decisione di raccontare la sua storia affinché avesse giustizia al 100%. Grazie Marcio!

Ascolta ora “REC IN DRO”! Qual è la tua traccia preferita?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook