Connect with us
Renato Zero Renato Zero

Musica

Renato Zero: “Mai più da soli” è il nuovo singolo | VIDEO

Published

on

È da oggi, venerdì 17 maggio, disponibile l’attesissimo singolo “Mai più da soli” di Renato Zero, che anticipa il nuovo album “Zero il folle”.

Renato Zero lo aveva già annunciato che questo sarebbe stato l’anno del suo ritorno ma non aveva detto che il singolo che anticipa l’album in uscita a ottobre, sarebbe arrivato così presto. Ed ecco che in un normale venerdì di metà maggio i sorcini, si ritrovano con un nuovo capolavoro zerofolle. “Mai più da soli” è arrivato ed è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Il nuovo singolo di Renato Zero arriva a due anni di distanza da “Zerovskij – Solo per amore” e anticipa l’album “Zero il folle”, il suo trentesimo disco in studio. La nuova canzone è stata registrata a Londra con la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams) con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013. Nella stessa città è stato girato anche il bel video di “Mai più da soli”, per la regia di Gaetano Morbioli.

Renato Zero ha presentato il singolo con queste parole:

“Fidatevi di uno che di solitudine se ne intende. Va frequentata e compresa, ma mai, dico mai, troppo assecondata. Questo è un tempo assai congeniale per chi vuole essere solo. Ma, peccato che non ci riconosciamo più. Che non ci fidiamo più l’uno dell’altro. Che per colpa di un orgoglio cieco e masochista ci si ritrova a parlare con un cellulare che non ha volto né consistenza. Che ci si cerca sui social senza potersi annusare, accarezzare o scegliersi. La mia solitudine, oggi stanca dei miei tradimenti e rifiuti, si è fatta un lifting ed indossa delle protesi, credendo così di non essere riconoscibile. Voi non vi fidate: abbracciatevi e guardate avanti! Mai più da soli!”.

Renato Zero

Zero il folle in tour

Sarà possibile ascoltare “Mai più da soli” e il nuovo album “Zero il folle” durante il tour che vedrà Renato Zero nei maggiori palazzetti italiani, a partire dal prossimo novembre. Prenderà il via il 1° novembre dalla sua amata Roma e terminerà nel capoluogo pugliese il 25 gennaio 2020. Le date sono quasi tutte sold out e quei pochi biglietti rimasti possono ancora essere acquistati su su www.renatozero.com, Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook