Renato Zero lo aveva già annunciato che questo sarebbe stato l’anno del suo ritorno ma non aveva detto che il singolo che anticipa l’album in uscita a ottobre, sarebbe arrivato così presto. Ed ecco che in un normale venerdì di metà maggio i sorcini, si ritrovano con un nuovo capolavoro zerofolle. “Mai più da soli” è arrivato ed è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.
Il nuovo singolo di Renato Zero arriva a due anni di distanza da “Zerovskij – Solo per amore” e anticipa l’album “Zero il folle”, il suo trentesimo disco in studio. La nuova canzone è stata registrata a Londra con la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams) con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013. Nella stessa città è stato girato anche il bel video di “Mai più da soli”, per la regia di Gaetano Morbioli.
Renato Zero ha presentato il singolo con queste parole:
“Fidatevi di uno che di solitudine se ne intende. Va frequentata e compresa, ma mai, dico mai, troppo assecondata. Questo è un tempo assai congeniale per chi vuole essere solo. Ma, peccato che non ci riconosciamo più. Che non ci fidiamo più l’uno dell’altro. Che per colpa di un orgoglio cieco e masochista ci si ritrova a parlare con un cellulare che non ha volto né consistenza. Che ci si cerca sui social senza potersi annusare, accarezzare o scegliersi. La mia solitudine, oggi stanca dei miei tradimenti e rifiuti, si è fatta un lifting ed indossa delle protesi, credendo così di non essere riconoscibile. Voi non vi fidate: abbracciatevi e guardate avanti! Mai più da soli!”.
Sarà possibile ascoltare “Mai più da soli” e il nuovo album “Zero il folle” durante il tour che vedrà Renato Zero nei maggiori palazzetti italiani, a partire dal prossimo novembre. Prenderà il via il 1° novembre dalla sua amata Roma e terminerà nel capoluogo pugliese il 25 gennaio 2020. Le date sono quasi tutte sold out e quei pochi biglietti rimasti possono ancora essere acquistati su su www.renatozero.com, Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…