Connect with us

Musica

Spice Girls: Tour a fine estate?

Published

on

L’attesa è finalmente finita, c’è la conferma! Le Spice Girls si riuniranno e sembra proprio che il fantomatico tour partirà a fine estate!

Tremate tremate! Le Spice Girls son tornate!

Solamente pochi giorni fa avevamo ricevuto la notizia di una probabile reunion da parte della storica girl band. Poi la conferma e quella foto pubblicata nei loro social che ha scatenato la gioia di tutti i fan sparsi per il mondo. Le Spice Girls stanno tornando con un contratto che frutterà 11 milioni di sterline a testa!

È dal 1998, anno in cui Geri Halliwell ha abbandonato il gruppo, che tutto il mondo spera in una reunion delle Spice Girls. È il gruppo femminile di maggior successo e la loro musica non solo ha segnato un’intera generazione, ma ha anche portato alla vendita di 85 milioni di dischi.

Wannabe, pubblicata nel 1996, è considerata la loro canzone iconica ed è rimasta in vetta alle classifiche britanniche per sette settimane.

Nel 2012 le Spice Girls si sono riunite per esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi a Londra e lo show fu seguito da un miliardo di telespettatori in mondovisione.

La notizia di una presunta reunion delle Spice Girls è da sempre stata una delle notizie più attese ma anche più annunciate degli ultimi anni; spesso però le voci sono state smentite o mai confermate. Ora però Ginger, Scary, Sporty, Baby e Posh, questi i soprannomi delle ragazze che hanno creato con il loro carisma un fenomeno mondiale, sono pronte a rimettere in piedi il gruppo!

Il noto portale americano TMZ ha annunciato la data del tour!

Pare infatti che le Spice Girls partiranno a fine estate con una serie di date che toccheranno alcune città britanniche per poi spostarsi negli Stati Uniti nella seconda parte del tour. Smentite le voci che parlavano di una possibile residenza a Las Vegas; il tour sarà quindi itinerante! Purtroppo però non ci saranno nuove canzoni, infatti i concerti celebreranno solamente i pezzi storici di Mel B, Mel C, Geri, Emma e Victoria.

Attendiamo con ansia nuove conferme e ulteriori notizie, ma possiamo già festeggiare a questo evento storico!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *