Connect with us

Musica

Riki:” Tremo”il nuovo singolo per l’estate

mm

Published

on

Riki è in arrivo con una collaborazione internazionale che lo vedrà portare il nuovo singolo verso l’estate,un tormentone sicuramente ma nel frattempo in  Argentina lancia “Serás mía”


Riki ha annunciato il suo prossimo singolo estratto dall’album “Mania”: dopo il successo di “Se parlassero di noi” e “Aspetterò lo stesso”, domani venerdi 30 marzo uscirà una nuova versione di “Tremo”. Intanto il cantante è sbarcato in Argentina con il pezzo “dell’estate”, che vanta una collaborazione internazionale.Un paio di giorni, dunque, e potremo ascoltare “Tremo (Dolce Vita)”, una inedita versione della sesta traccia di “Mania”: rispetto all’originale, infatti, è stata rrivisitata.

Tremo

Siete pronti per tremo?Per gli archi abbiamo preso addirittura un premio Oscar?

Publié par Riki sur mercredi 21 mars 2018

È il terzo singolo e dobbiamo spaccare tutto!”, ha scritto il cantante , anticipando che il video della canzone arriverà pochi giorni dopo. Per recitare nella clip insieme a lui, Riccardo ha scelto la 20enne modella israeliana Ella Ayalon: la ragazza era già stata protagonista del video di “Balla con me”.Riki ha commentato la novità dicendo: “Si torna in Italia così”.

Venerdì scorso (23 marzo), infatti, la musica del giovane cantautore è arrivata in Sud America: in Argentina è uscita “Serás mía, la versione in lingua spagnola della sua canzone “Sei mia”.Negli Stati Uniti, è rientrato in studio di registrazione per mettersi al lavoro su una nuova canzone per l’estate insieme ai CNCO, la boy band di musica latino-americana che, nel 2015, ha vinto la prima edizione del talent show “La Banda”: tra i coach del programma che hanno scoperto il gruppo, c’è anche Laura Pausini. “Vamos chicos! In Italia y en el mundo!”, ha scritto in spagnolo Riki, che ha anche aggiunto: “Non ci credo ancora”.

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook