Connect with us

Musica

RIKI: a Roma per il video di Tremo

Published

on

C’è aria di sorprese per i fan di Riki, dai social trapelano immagini del video di Tremo, singolo contenuto nel disco Mania e a quanto pare, prossimo all’uscita.

Il video è stato girato ieri a Roma, e su questo non c’è dubbio. Riki è il protagonista della clip ma non è solo. Con lui la bellissima modella Ella Ayalon. Le immagini che si intravedono dai social ritraggono i due protagonisti in una serie di scene romantiche; si muovono sullo sfondo della capitale, sotto una pioggia più o meno fitta che rende tutto più suggestivo.

Sicuramente la bellezza del giovane cantante non lascia indifferenti e i suoi occhi magnetici bucano davvero  lo schermo inoltre gli abiti usati per il video di Tremo sono di Dolce & Gabbana; una garanzia dunque, da ogni punto di vista. Lo styling? Il capello da bello e maledetto è opera di Elisa Rampi, nota stylist delle celebrities che si è occupata anche del trucco e del parrucco della modella che accompagna Riki.

La Rampi, durante le riprese ha postato sul suo profilo Instagram qualche frame della giornata di ieri per la gioia dei più curiosi. Anche Riki, entusiasta del suo lavoro ha regalato qualche immagine e gli stilisti della maison Gabbana hanno personalmente commentato i post con cuori e apprezzamenti per l’artista.

Pare dunque che Riki, a meno di un anno dalla sua partecipazione al programma di Maria de Filippi abbia conquistato proprio tutti. La RIKIMANIA sta effettivamente dilagando, dalle giovani teen ager alle mamme che le accompagnano ai concerti, dagli stilisti di vari brand alle tv, insomma è proprio il caso di dire: “Tutti pazzi per Riki!”

Non resta dunque che correre ad acquistare i biglietti per i live di Riki che partirà con il tour estivo il 7 luglio da Pescara. 5 ancora le date top secret!

Non sfuggirete alla RIKIMANIA!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *