Connect with us

Cinema

Riki firma la colonna sonora del film ‘Leo Da Vinci – Missione Mona Lisa’

Published

il

Continue soddisfazioni per Riki, secondo classificato ad Amici 17 che quest’anno ha stravolto le classifiche italiane con i suoi primi 2 album, debuttando sempre al primo posto.

E’ un periodo d’oro – oserei dire di platino – per Riki. Dopo il secondo posto ad Amici 17 e il grande successo di “Perdo le parole”, certificato tre volte disco di platino, è uscito il suo nuovo album “Mania” già oltre le 75.000 copie vendute.
A seguire “Se parlassero di noi” è stato estratto un nuovo singolo dal titolo “Aspetterò lo stesso”, una ballad romantica in cui Riki racconta quanto possa essere difficile comunicare in amore. Per l’occasione è stato registrato un video che vanta la regia dei The Astronauts.

Dopo il lancio del singolo “Aspetterò lo stesso” tutte le edicole italiane sono state invase dal calendario 2018 (clicca qui per scoprire tutto) di cui lo stesso Riki è protagonista. Allo stesso tempo ha annunciato di essere ritornato in studio di registrazione. Pensiamo sia dovuto al suo possibile lancio sul mercato latino, di cui si era abbondantemente discusso durante l’estate.

In contemporanea al lancio del suo calendario e del suo profumo Mania Riki è tornato a lasciare il segno.
“Il tempo intorno”, brano contenuto nel suo ultimo album “Mania”, farà da colonna sonora al film “Leo Da Vini – Missione Mona Lisa“, in uscita nei cinema di tutta Italia il prossimo 11 gennaio. I protagonisti saranno impegnati in un’estenuante caccia al tesoro, che all’inizio sembrerà facile ma si rivelerà piuttosto complicata quando si accorgeranno di doversela vedere con un gruppo di pirati.
La voce del nostro Riki accompagnerà le gesta dei personaggi Leo, Lisa, Agnese e Niccolò.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *