Rita Ora si è esibita al Jingle Bell Ball con un concerto sui suoi più grandi successi e sui nuovi singoli che anticipano il nuovo progetto
In occasione dell’evento organizzato dalla Capital FM e IHeart Radio, conosciuto come Jingle Bell Ball, vengono ospitate tantissimi artisti. Una di questi è Rita Ora, la quale ha realizzato un concerto con i suoi più grandi successi e le collaborazioni fatte durante la sua carriera. Questo evento si svolge ogni anno durante il periodo natalizio. Ed è un’ottima vetrina che i cantanti sfruttano per promuovere la propria musica, sia quella vecchia che nuova. Vediamo dunque insieme tutte le esibizioni di Rita Ora, partendo dalle vecchie canzoni.
Uno delle sue più grandi hits consiste nella collaborazione con la rapper Iggy Azaelia. Si tratta del brano intitolato ”Black Widow”, dove Rita Ora si occupa del ritornello e del pre-chorus. La seconda canzone è la collaborazione con il suo ex fidanzato Calvin Harris, intitolata ‘I Will Never Let You Down’. Il brano in questione doveva essere inizialmente il singolo di lancio del secondo progetto discografico di Rita Ora. Ma a seguito di varie discussioni con il famoso produttore le era stato vietato di promuovere e cantare la canzone a qualsiasi evento. Fino ad oggi. Ma passiamo ai nuovi singoli.
I nuovi singoli di Rita Ora, che anticiperanno il nuovo album, non potevano non essere inclusi. La prima è ‘Your Song‘, brano pop realizzato dalla cantante con la composizione di Ed Sheeran (il quale ha da poco pubblicato il remix di ‘Perfect’ insieme a Beyoncé). Inoltre si è esibita anche con il nuovo singolo ‘Anywhere‘. Brano pop-dance che sta ottenendo un discreto successo nelle classifiche britanniche. Una bella rivincita quella di Rita Ora, che non vede l’ora di condividere con noi la sua nuova musica. Il nuovo album è infatti previsto per il primo periodo del 2018.