Connect with us

Musica

Robbie Williams: Mondiali 2018, il cantante criticato per la sua partecipazione

Published

on

Robbie Williams viene aspramente criticato per la sua partecipazione ai Mondiali 2018 come opener.

Qualche giorno fa abbiamo annunciato sul nostro sito la partecipazione di Robbie Williams, assieme al soprano di Aida Garuffallina, ai Mondiali 2018 come opener dell’evento e della prima partita Russia – Arabia Saudita. A qualcuno però non è andata giù la scelta di Robbie Williams di partecipare a questo evento; A Bill Browder, finanziere americano arrestato dalla polizia spagnola su mandato della sezione russa dell’Interpol qualche mese fa, non è andata giù questa cosa. Ecco cos’ha scritto su Twitter riguardo Robbie Williams: “Ci sono molti modi per guadagnare denaro Robbie Williams, ma vendere la tua anima a un dittatore non dovrebbe essere uno di questi .Vergognati.. Questo messaggio è a nome di Sergei Magnitsky, Boris Nemtsov, Anna Politkovskaya, Natalia Estimirova, vittime di MH17, 10.000 soldati ucraini morti

Robbie Williams

Non d’accordo sulla decisione di Robbie Williams è anche il deputato laburista Stephen Doughty che ha detto: “È sorprendente e deludente sapere che un così grande artista britannico come Robbie Williams, che è stato alleato delle campagne per i diritti umani e della comunità LGBT +, ha accettato di essere pagato da Russia e Fifa per cantare all’apertura della Coppa del Mondo. In un momento in cui i jet russi stanno bombardando civili in Siria, lo stato russo sta avvelenando la gente per le strade della Gran Bretagna, oltre a perseguitare le persone LGBT + in Cecenia e altrove Per non parlare del tentativo di indebolire le nostre democrazie. Posso solo supporre che Robbie parlerà di questi problemi oltre ad esibirsi?

Dirà qualcosa il cantante sui social dopo queste dichiarazioni ? Ecco cos’ha detto qualche giorno fa riguardo questa sua partecipazione ai Mondiali 2018: “Sono così felice di tornare in Russia per una performance che definisco unicaHo fatto molto nella mia carriera, ma aprire la Coppa del mondo di calcio, esibendomi davanti a 80 mila tifosi, è sempre stato un sogno per me. Sarà una festa indimenticabile”

Fonte e traduzioni: Diario Italiano di Robbie Williams

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *