Romeo e Giulietta: Ama e cambia il mondo, ecco il cast per il 2018
Connect with us

Musica

Romeo e Giulietta: Ama e cambia il mondo, ecco il cast per il 2018

Published

on

Dopo l’annuncio dell’attesissimo tour del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, è stato finalmente svelato il cast del nuovo anno.

A partire dal nuovo anno, tornerà in scena uno dei musical più amati degli ultimi anni: Romeo e Giulietta. Sono già diverse le città italiane annunciate, nelle quali il pubblico potrà rivivere la storia d’amore della coppia protagonista di una delle più celebri opere di William Shakespeare. La magia di Romeo e Giulietta riparte proprio nel giorno di San Valentino. La prima data del tour avrà difatti luogo a Milano il prossimo 14 febbraio, per poi toccare le principali città italiane: Torino, Padova, Genova, Napoli, Bari, Bologna, Firenze e Cosenza. Manca, dunque, sempre meno all’inizio del tour di “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, diretto da Giuliano Peparini e con un cast rinnovato. Questa mattina, sono stati finalmente svelati i nomi.

Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, cast 2018

Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, cast 2018

Sono ormai trascorsi quattro anni da quel lontano 2 Ottobre 2013, quando il nuovo musical approdò all’Arena di Verona con la produzione di David Zard. L’incredibile successo riscontrato fece sì che le date di programmazione dello spettacolo in giro per l’Italia aumentassero e si moltiplicassero. Oggi abbiamo finalmente la conferma di quelli che saranno i protagonisti del nuovo tour 2018. Molte le conferme e qualche new entry all’interno del cast, svelato questa mattina in diretta sui canali social ufficiali del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”.

Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo, cast 2018

Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, cast 2018

Con grande gioia dei fan, ancora una volta, Davide Merlini e Giulia Luzi vestiranno rispettivamente i panni di Romeo e Giulietta. Renato Crudo sarà invece il sostituto del giovane Montecchi. Svelati anche i nomi degli altri personaggi: Graziano Galatone (Conte Capuleti), Luca Giacomelli (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), (Frate Lorenzo).

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di “Romeo e Giulietta” e su Giulia Luzi vi consigliamo di seguire il gruppo Facebook Giulia Luzi Fan Club

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *