Connect with us

Musica

Sam Smith: ecco le sue esibizioni al Jingle Bell Ball

Published

on

Sam Smith si è esibito all’evento natalizio del Jingle Bell Ball, organizzato dall’IHeart Radio e Capital FM. Un concerto che ha riportato in vita tutti i singoli più belli della sua carriera. Dal periodo del debutto fino ad oggi.

A Novembre ha fatto ritorno sulle scene musicali. “The Thrill Of It All” è il secondo album in studio rilasciato dal cantante britannico Sam Smith. Un album personale, ricco di emozioni trasmesse da un timbro originale, profondo e delicato allo stesso tempo. Il nuovo album di Sam Smith è stato anticipato dal primo singolo ufficiale “Too Good At Goodbyes” e dal secondo singolo “One Last Song“. Entrambi i brani sono stati performati durante l’evento del Jingle Bell Ball. Oltre che aver cantato molti altri successi che hanno accompagato la sua carriera.

Le prime due esibizioni riportate si riconducono al primo periodo della carriera di Sam Smith. “Latch” è un brano che vede la produzione dei Disclosure. Un singolo che ha fatto notare la sua voce nelle radio e nelle charts. Portandolo poi a farsi conoscere sempre di più. Il secondo brano è “Like I Can“, proveniente dal suo album di debutto.  Ma vediamo le altre esibizioni di Sam Smith!

Sempre dal suo album di debutto, intitolato “In The Lonely Hour“, Sam Smith ha portato altri due grandi successi. La prima è la hit ballad “Stay With Me“, forse il più grande successo mai pubblicato dall’artista. Una ballad emozionante che non si schioda dalla mente dell’ascoltatore. Un’altro fortunato successo derivante da questo progetto è inoltre “I’m Not The Only One“, cantato egregiamente da Sam Smith. Ma adesso vediamo con quali canzoni contenute nel nuovo album si è esibito.

 

La prima non è altro che il singolo di lancio di “The Thrill Of It All“. Ovvero la toccante ballad “Too Good At Goodbyes“, che ha ottenuto un discreto successo nelle classifiche. La seconda invece è “One Last Song“, secondo singolo estratto dal nuovo album. Una traccia orecchiabile, sempre diretta a descrivere le delusioni sentimentali provate da Sam Smith durante la sua vita. Un’artista che sta ottenendo tante soddisfazion sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista personale, essendo felicemente fidanzato (e ben determinato a diventare padre!).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *