Connect with us

Musica

Sam Smith: “Pray”sarà il prossimo singolo insieme a Logic

mm

Published

on

Sam Smith ha annunciato l’uscita del suo prossimo singolo, “Pray”, con la nuova versione del brano con il rapper americano Logic il brano è tratta dal secondo album di Smith, “The Thrill of It All”, uscito a novembre.


Sam Smith ha collaborato con il rapper del Maryland  Logic per la nuova versione di “Pray“, che segue l’uscita di “Too Good At Goodbyes” e “One Last Song” come singoli dell’ultimo album del cantante.Pray’ sarà reso disponibile per l’acquisto e il download giovedì 29 marzo.
Parlando della pubblicazione del singolo, Sam Smith ha scritto su Twitter: “Sono così felice che sentiate questa nuova versione di uno dei miei brani preferiti dell’album. È stato un assoluto piacere collaborare con Logic e creare con questo artista davvero incredibile.”

 

Il cantautore Sam Smith britannico  ha annunciato ieri in una diretta Instagram la data di uscita del suo secondo album, “The Thrill Of It All“: il disco sarà pubblicato il prossimo 3 novembre per la Capitol Records. Hanno contribuito alla creazione del nuovo Lp produttori del calibro di Jimmy Napes, Timbaland, Malay, Jason “Poor Bear” Boyd e Stargate. In fondo all’articolo troverete la copertina e la tracklist di “The Thrill Of It All“.

Nella stessa giornata Sam Smith ha pubblicato l’audio ufficiale di “Pray“, il singolo prodotto da Timbaland che segue a distanza di un mese la ballata “Too Good At Goodbyes“. Il secondo disco di Sam Smith uscirà a tre anni da “In The Lonely Hour” e sarà disponibile sia in edizione standard, sia in edizione deluxe con quattro bonus track.

 

 

 

 

 

Nato il 24/10/1991 a Vico Equense in provincia di Napoli, ha seguito gli studi Tecnico Alberghiero Ristorativi affermandosi poi come Sommelier professionista e lavorando sul campo. Ha sempre mostrato un grande interesse verso il mondo della musica e della scrittura, cercando sempre di rispettarla e comprenderla. " Penso continuamente al fatto di ricordare momenti della mia vita attraverso la musica e profumi, e non attraverso dei numeri, penso sia bellissimo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *