Connect with us

Musica

Sanremo 2018: l’elenco degli ospiti al Festival serata per serata

Published

on

Pag. precedente1 di 6
Usa le frecce per navigare

Mancano pochissime ore all’inizio ufficiale della 68° edizione del Festival di Sanremo. Vediamo di fare un pò di ordine tra annunci e smentite per quel che riguarda gli ospiti di ogni serata.

Mancano davvero poche ore all’inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo che quest’anno vede al timone Claudio Baglioni. Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha tenuto un grosso riserbo sugli ospiti di Sanremo fino agli ultimi giorni e le voci che sono circolate su internet e sui social sono molte e differenti. Il Festival comincerà questa sera, Martedì 6 Febbraio 2018 a partire dalle ore 20:35 su Rai 1.

Di sicuro c’è che questa sera ascolteremo tutte e 20 le canzoni dei big in gara, che si esibiranno con i loro inediti e che, per la prima volta quest’anno, non andranno incontro a nessuna eliminazione. A partire da Mercoledì 7 Febbraio invece ascolteremo anche i brani delle nuove proposte. Vediamo quindi di fare ordine per quel che riguarda quelli che saranno i superospiti del Festival di Sanremo.

AGGIORNAMENTO Conferenza Stampa Sanremo Venerdì 9 Febbraio 2018

Pag. precedente1 di 6
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook