Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Laura Pausini, Il Volo, Renato Zero super ospiti dell’evento

Published

il

A tre mesi dall’inizio del Festival di Sanremo partono i primi possibili nomi come ospiti e il nome di Michelle Hunziker come valletta di Baglioni

Mancano ancora più di 3 mesi all’evento musicale più importante d’Italia, Sanremo 2018. Al momento sappiamo che il direttore artistico e conduttore sarà il cantante Claudio Baglioni, come annunciato proprio da lui qualche mese fa, ma il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ci rivela qualcosa in più. A fianco di Claudio Baglioni, a Sanremo 2018 si parla del nome di Michelle Hunziker, showgirl e conduttrice che nelle ultime settimane ha pubblicato un libro che ha fatto scalpore a causa di rivelazioni da parte della ragazza sulla frequentazione di sette con conseguente addio ad Eros Ramazzotti.

E i super ospiti italiani chi saranno? I primi nomi sono quelli de “Il Volo“, vincitori del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande Amore“; altro importante nome che rumoreggia è quello di Laura Pausini. La cantante ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione novità, nel 1993, con il brano “La Solitudine” mentre nel 1994 torna al Festival tra i Big con il brano “Strani Amori” classificandosi al terzo posto. La cantante, già stata ospite nel 2016, potrebbe essere ospite del Festival proprio per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. (Qui vi consigliamo una pagina facebook dedicata proprio a Laura Pausini)

Altro nome che si fa è quello di Renato Zero, anche lui già stato ospite a Sanremo nel 2016. Lo scorso anno il cantante non aveva accettato il fatto che la commissione del Festival di Sanremo avesse scartato la sua canzone “Nanà”, un inno d’amore scritto per Napoli cantato da Sal Da Vinci. Queste le parole di Renato: “Avevo scritto, in questo momento, un inno d’amore per Napoli città aperta, Nanà appunto: possibile che non meritasse di essere tra i 22 brani scelti? Tutti migliori del mio? Tutte voci migliori di quella di Sal?”. Probabilmente ora, grazie alla direzione artistica di Claudio Baglioni, il cantante ha perdonato il Festival di Sanremo e potrebbe essere uno dei possibili ospiti.

Altro nome fatto è quello di Gianni Morandi, che poco dopo la fine del Festival di Sanremo partirà in tour a presentare il suo nuovo disco “D’Amore D’Autore”. Sarà l’occasione giuste per fare sold out in ogni data grazie alla incredibile possibilità di essere ospite al Festival di Sanremo? Aspettiamo l’ufficialità per ogni nome!

FONTE: RTL e TV Sorrisi e Canzoni

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *