Grande spavento per i fan di Giorgia. Nel corso della puntata di giovedì 22 dicembre di Viva Rai 2, Amadeus ha fatto preoccupare tutti quando ha annunciato la squalifica della cantante da Sanremo 2023, se la realtà non fosse ben altra.
Ecco tutti i dettagli.
Amadeus telefona in diretta a Viva Rai 2: “Fiorello non si può spoilerare Sanremo 2023”
Giovedì 22 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai 2 condotta da Fiorello. Durante l’appuntamento, il conduttore siciliano ha fatto finta di sfidare il regolamento di Sanremo 2023. L’uomo, infatti, ha fatto ascoltare l’inizio di un file audio, inviato per messaggio da Giorgia. Inoltre, ha aggiunto: “Questo è il brano di Sanremo. Ne facciamo sentire qualche secondo“. Un gesto che fatto preoccupare Fabrizio Biggio. Dopodiché, è arrivata la telefonata in diretta di Amadeus nonché il direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana, che ha dichiarato: “Fiorello non si può spoilerare Sanremo. Adesso Giorgia è squalificata”
“Adesso Giorgia è squalificata”, ma è tutto uno scherzo
Attimi di panico nel corso della puntata di Viva Rai 2 condotta da Fiorello. Il conduttore ha mandato in onda 5/6 sec del brano che Giorgia doveva mandare a Sanremo 2023. Il brano è stato interrotto solo dopo pochi secondi, portando lo stesso Amadeus a prendere provvedimenti esemplari verso la cantante. Il marito di Giovanna Abate ha dichiarato: “Adesso Giorgia è squalificata. Te la prendi tu la responsabilità”. Affermazioni che hanno fatto preoccupare Fiorello, che inoltre ha detto che erano arrivati molti messaggi allarmanti sul telefono di sua moglie Susanna. Fatto sta, che il siciliano ha affermato che si trattava di uno scherzo in quanto il brano ascoltato era un inedito del nuovo album di Giorgia, che però non porterà a Sanremo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.