Connect with us

Musica

“Sbagli” è il nuovo progetto discografico di Holy Ga fuori ora!

Published

on

Pubblicato venerdì 21 aprile, “Sbagli” è l’ultimo progetto discografico di Holy Ga disponibile su tutte le piattaforme.

Un disco al cui interno troviamo brani scritti dall’artista nel corso degli ultimi due anni. La sua vita è cambiata molto da allora ma procedendo con l’ascolto ci si rende conto che tutti i brani trattino temi in comune ed abbiano una forte connessione tra loro.

La speranza dell’artista è che, passando da un brano all’altro, l’ascoltatore riesca a riflettere rispecchiandosi in ciò che sente e perchè no, magari trarne anche qualcosa di buono.

“Questo è il mio viaggio, spero di avervi lasciato qualcosa e di avervi trasmesso un po’ di speranza, per tutti quelli che almeno una volta nella vita si sono sentiti sbagliati, non smettete mai di credere nella vostra visione.”

Holy Ga

Holy Ga è un artista classe 99 nato ad Origgio (VA).

Inizia a scrivere i primi testi a 18 anni ma è solo nel 2019, attraverso le svariate collaborazioni con un giovane produttore di Lorenteggio, Paga, che nasce realmente un’identità artistica. Insieme, nel 2020, pubblicano i primi singoli. Il 10 Marzo 2021 verrà poi rilasciato il primo mixtape, “Holy”, interamente prodotto e mixato dallo stesso Paga. Sempre nel 2021 arriva la prima grande occasione, inizia infatti la creazione del nuovo progetto, “Sbagli”, interamente prodotto da Parix Hilton, produttore multiplatino
che vanta collaborazioni con artisti di spicco quali Sfera Ebbasta, Marracash, Guè Pequeno, Noyz Narcos, Rkomi ed Ernia.

Nel 2022 arriva la firma con Needa, un’etichetta indipendente che tutt’ora lo affianca nella pubblicazione dei brani. L’uscita dell’album è stata preceduta dalla pubblicazione di due singoli – “Oggi come ieri” e “Mostri”, riuscendo ad essere inseirito nella playlist Novità Rap Italiano di Spotify).

Ascolta ora “Sbagli”! Qual è la tua traccia preferita?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook