Connect with us

Musica

Selena Gomez: il commento di Kelly Clarkson sulle sue doti canore

Published

on

Lo scorso Mercoledì 4 Marzo Selena Gomez ha partecipato ad un’intervista nel programma americano “The Kelly Clarkson Show” e, nell’attesa dell’uscita dell’intervista completa il prossimo Lunedì 9 Marzo, sono stati rilasciati degli snippet interessanti, tra i quali vi è il commento della conduttrice sulle doti vocali della Gomez.

Selena Gomez, cantante dell’ormai noto e attesissimo album Rare, rilasciato lo scorso 10 Gennaio, è stata ospitata da Kelly Clarkson, nota conduttrice americana e attuale giudice di The Voice USA , nel suo show per una chiacchierata.

La star americana indossava un top marrone con un pantalone blu provenienti dalla collezione Autunno 2020 Bevza (non ancora disponibile), portava i capelli scuri sciolti e sembrava raggiante.
Tra una domanda e l’altra, riguardanti il suo passato nella vecchia casa in Texas e la sua comparsa nella serie firmata Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, nella quale ha dato il suo primo bacio a Dylan Sprous, si è parlato anche di musica.

La Gomez, dopo il rilascio di Lose You To Love Me, sembra non fermarsi! La star ha infatti affermato di trovarsi perennemente in studio di registrazione, dove scrive e crea nuova musica.
Kelly Clarkson, nel momento in cui si è iniziato a parlare della carriera musicale della Gomez, ha deciso di esprimere il suo commento sulle doti canore della star americana:

 

Il miglior cantante del mondo, parlando con tutti adesso, non è colui che ha la voce più potente. Una persona non deve dire ‘Oh mio Dio! Tu devi cantare come Whitney Houston’. Il miglior cantante del mondo ti commuove e questo proviene da diversi stili e generi musicali. Da una cantante a un’altra: è bellissimo quello che tu fai. Amo il tuo disco, amo le tue più grandi canzoni e amo cantare la tua musica: significa qualcosa e commuove la gente. Quindi non negare mai il tuo dono, perchè è potente.

Tutti i Selenators hanno amato le parole della Clarkson. Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *