Connect with us

Musica

Selena Gomez: il nuovo album uscirà il 10 Gennaio! [Tutte le info]

Published

on

Selena Gomez, la cantante di Lose You To Love Me Look At Her Now, è finalmente tornata sulle scene! Dopo i due singoli, il 10 Gennaio 2020 arriverà il nuovo album.

L’attesa è terminata! Dopo ormai ben 4 anni dal rilascio dell’ultimo album in studio Revival Selena Gomez è pronta a tornare con un nuovo lavoro.

Due giorni fa è stata la stessa Gomez tramite il suo profilo Instagram  ad annunciare l’arrivo di “qualcosa di speciale”:

Selena Gomez: Qualcosa di emozionante sta arrivando domani

La cantante di Lose You To Love Me ha mantenuto la parola data e infatti ieri pomeriggio, tramite il suo sito web ufficiale, ha annunciato l’arrivo del nuovo album, che verrà rilasciato VENERDÌ 10 GENNAIO 2020!


Oltre all’attesissimo annuncio, Selena Gomez ha riempito lo store del suo sito con il merchandising ufficiale della nuova Era, aggiungendo anche il pre-ordine della copia fisica di SG2. Grazie a quest’ultima, sappiamo che il nuovo album conterrà 13 Tracce e la versione Deluxe 18, comprendenti probabilmente i buzz singles del 2017.

L’autrice di Looke At Her Now ha inoltre creato un post Instagram specificando che il nome dell’album, i titoli delle tracce e la cover-art ufficiale verranno svelati a breve:

Selena Gomez: Ora potete preordinare il mio nuovo album, in uscita il 10 gennaio 2020. Questo album è il mio diario degli ultimi anni e non vedo l’ora che voi lo ascoltiate. Titolo, cover-art e track list in arrivo.

Una mossa furbissima da parte della Gomez, che Domenica 24 Novembre si esibirà per la prima volta sul palco degli American Music Awards con i suoi due nuovi singoli LYTLM e LAHN. Si pensa anche che possa apparire al fianco di Taylor Swift durante l’esibizione di quest’ultima, premiata come migliore artista del decennio.

 

Nell’attesa della sicuramente strabiliante esibizione della Gomez agli American Music Awards di Domenica, vi consiglio di pre-salvare SG2 su iTunes, così da averlo direttamente nella vostra libreria musicale nel momento dell’uscita.

Per tutte le news e le info in TEMPO REALE su Selena Gomez vi ricordo di seguire tutti i social italiani ufficiali dedicati a quest’ultima.

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *