Connect with us

Gossip

Selena Gomez, Justin Bieber: I due cantanti sono di nuovo una coppia

Published

il

Selena Gomez e Justin Bieber sono ufficialmente tornati insieme. Recentemente sono stati avvistati in atteggiamenti affettuosi fino alla foto del fatidico bacio che segna il ritorno della coppia

I rumours che vociferavano il ritorno di fiamma fra Selena Gomez e Justin Bieber sono ormai confermati. Una storia che ha coinvolto le due teen stars e che ha appassionato tantissimi giovani sin dagli inizi. La relazione era iniziata quando Selena Gomez e Justin Bieber erano ancora due ragazzini, per poi finire dopo pochi anni. Sembra che questa storia abbia creato un attenzione mediatica tale da creare altrettante false voci che li ritraevano insieme anche durante il periodo di separazione. Nel quale Selena Gomez aveva intrapreso una nuova relazione.

Sebbene Selena Gomez abbia sempre mostrato chiaramente la sua sofferenza sembrava essere andata avanti. Infatti gli ultimi mesi l’hanno vista coinvolta in una nuova relazione sentimentale. Il ragazzo in questione è Abel Makkonen Tesfaye, noto al mondo della musica come The Weeknd. I due frequentavano anche vari eventi mostrandosi felicemente insieme fino al periodo più buio di Selena Gomez. La quale soffre di una malattia rara chiamata Lupus.

 

Durante questo difficile periodo Selena Gomez è stata costretta ad abbandonare il nuovo progetto musicale per dedicarsi alla sua salute. La situazione degenerò una volta che la malattia la costrinse a sottoporsi ad un trapianto urgente di rene. Una volta sapute le condizioni di salute di Selena Gomez, sembra che Justin Bieber abbia fatto in modo di mettersi in contatto con lei dopo aver avuto paura di perderla a causa del Lupus. Quello che doveva essere un rapporto di amicizia fra i due, approvato inizialmente anche dallo stesso The Weeknd, è poi cambiato.

La notizia infatti della rottura di Selena Gomez e The Weeknd si è subito diffusa facendo scatenare nel web milioni di teorie e speranze fra i fandom. In seguito vennero poi paparazzati a Los Angeles mentre passeggiavano insieme fra un abbraccio e qualche provocazione. La notizia ha fatto così aumentare le voci su un loro presunto ritorno. La conferma è arrivata ieri a seguito di una foto scattata ad una partita di Hockey ad Harlington che vede i due cantanti baciarsi affettuosamente. Una coppia che sembra destinata a stare insieme nonostante tutto.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *