Mandy, la mamma di Selena Gomez, ha parlato della nuova chance che sua figlia ha dato a Justin Bieber. Ecco le sue parole!
Nelle ultime settimane Selena Gomez e Justin Bieber si sono riavvicinati (dopo essere stata la coppia più invidiata qualche anno fa) e, viste le foto acchiappate dai paparazzi, sembra che i due cantanti siano tornati fidanzati. Inutile dire quanto lo stupore sia stato grande per i fans di Selena Gomez e Justin Bieber, anche se alcune fans della cantante non hanno apprezzato molto la cosa visto com’era finita la storia tra i due la prima volta. Un’altra persona molto vicina a Selena Gomez pare non essere molto contenta della cosa, stiamo parlando della madre di Selena Gomez… Mandy. In passato Selena Gomez aveva già avuto problemi, anche se non gravi, con la madre ed ora quest’ultima relazione sembra creare nuovi malumori tra madre e figlia.
La madre ha però voluto smorzare queste voci. L’ha fatto al sito Gossip Cop spiegando che in famiglia è normale ci siano discussioni tra madre e figlia, ecco le parole di Mandy: “Selena può vivere la sua vita come vuole, purché sia felice, sana e sicura” perché per la madre di Selena l’importante è che la figlia stia bene e si ricordi della sua salute visto il recente trapianto di rene avuto e per la sua malattia cronica, lupus, che ogni tanto si ripresenta. Ora Justin Bieber “dovrebbe” essere più maturo di qualche anno fa e sicuramente si sentirà più occhi addosso da parte dei giornali di gossip cercando di trovare il minimo errore per dare la coppia in crisi. Ma se veramente si amano Selena Gomez e Justin Bieber non avranno problemi a vivere questa nuova relazione, sperando sia veramente un qualcosa di serio. Come lo spera la mamma della Gomez ed i fans.