Connect with us

Musica

SELENA GOMEZ TORNA IN STUDIO DI REGISTRAZIONE

Published

on

Selena Gomez torna in studio di registrazione e condivide sui social delle immagini di lei alle prese con il nuovo album!

Selena Gomez , conosciuta in tutto il mondo principalmente per la sua carriera musicale, ha rilasciato il suo ultimo album, Revival, nell’ormai lontano Ottobre 2015. A metà 2016, mentre si trovava in giro per l’America con il suo Revival Tour, ci informa tramite i social che è già a lavoro sul nuovo album:

Dopo alcune settimane nel bus studio posso dirlo .. siamo MOLTO vicini all’album n. 2 #SG2

A causa dei problemi di salute della Gomez, l’album è sempre stato rimandato di anno in anno, nonostante la cantante americana dicesse che il suo nuovo progetto discografico era già terminato. In questi ultimi tre anni abbiamo avuto tanti buzz singles e collaborazioni, ma nessuna traccia del Lead Single del tanto atteso #SG2.

Ieri, finalmente, dopo ormai ben 4 anni Selena Gomez decide di postare tre storie nelle quali vi è lei all’interno di uno studio di registrazione.

I Selenators sono rimasti piacevolmente sorpresi, soprattutto nel leggere il commento lasciato dalla Gomez nell’ultima storia:

Solo per farvelo sapere, io leggo i vostri commenti e ci sto lavorando… 🌈

Selena Gomez non era sola in studio di registrazione, ma si trovava lì con altri produttori (tra cui Jacob Epstein, che ha lavorato con la Gomez per Fetish) e con la sua manager Aleen Keshishian . Chi si trovava in quella stanza ha avuto il piacere di re-postare la IG Story della cantante, aggiungendo un hashtag ai fan già noto: #SG2.

I Selenators sono impazziti e hanno subito fatto entrare in TT l’hashtag #SelenaIsComing. I fan più sfegatati, inoltre, hanno scrutato bene l’immagine, notando che effettivamente Selena aveva con se dei pennarelli e che la presenza della manager durante una semplice sessione di registrazione fosse un po’ ambigua.

E se Selena Gomez avesse già completato tutto e stesse soltanto mettendo a punto gli ultimi dettagli?

Sicuramente la nuova Era è vicina e fan non sono curiosi di ascoltare il nuovo lavoro della Gomez!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *