Connect with us

Musica

Selena Gomez: ecco il video di ‘Wolves’ e le prove per gli AMA

Published

on

Selena Gomez ha pubblicato il video ufficiale della collaborazione con il producer Marshmello intitolata ‘Wolves’ e si prepara all’esibizione degli American Music Awards

Recentemente Selena Gomez ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali proponendo un brano tutto nuovo. Si tratta di ‘Wolves‘, traccia pop in collaborazione con uno dei produttori del momento, ovvero Marshmello. Il brano è stato prima proposto sul servizio streaming Spotify e contemporaneamente su Itunes. Da subito ha riscosso consenso da parte dei fans e del pubblico senza ancora aver pubblicato la clip ufficiale. Nonostante ciò la promozione del nuovo brano di Selena Gomez si è fatta sentire, con la pubblicazione di due ulteriori versioni del video.

Il primo video pubblicato da Selena Gomez è stato un visualizer. Sarebbe a dire che una scena del video originale è stata accorciata fino ad ottenere delle immagini animate. Mentre il secondo video consiste in un vertical video, ovvero un video amatoriale che viene inquadrato verticalmente per tutta la durata del brano. Sebbene il nuovo brano di Selena Gomez stia andando bene anche grazie a questi due primi video di supporto, la cantante non si ferma di certo qui.

Loading...

Il video ufficiale del brano di Selena Gomez e Marshmello è uscito finalmente questo pomeriggio sul canale Vevo della cantante. La clip si svolge all’interno di una struttura abbandonata dove Selena Gomez canta vicino ad una grande piscina, con l’alternarsi di varie scene dalle luci soffuse e colorate. Nel finale appare la cantante mentre cammina sulla superficie dell’acqua, come se avesse il pieno potere della situazione dopo il suo ritorno nelle scene. Non è finita qui: Selena si esibirà per la prima volta con questo brano agli American Music Awards 2017.

Ormai imminente la giornata di domenica, che vedrà Selena esibirsi dopo tanti mesi di pausa dalla musica. In questi giorni la cantante è impegnatissima nelle prove di quella che sembra essere una performance molto elaborata. La stessa Selena ha infatti condiviso sui social un video nel quale anticipa quelo che sarà il suo momento sul palco. Descritto come un momento di intimità fra lei e il suo pubblico, a cui potremo assistere domenica notte. E voi siete curiosi di vederla sul palco dopo tanto tempo?

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009