Connect with us

Gossip

Sfera Ebbasta accende l’after party di Moschino

Published

on

Settimana della moda di Milano, tra defilè, fotografi, abiti, collezioni, presentazioni e ospiti, non manca la musica rap con Sfera Ebbasta che “svecchia” l’idea della fashion Week. 

A chi poteva pensare Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino se non al rapper Sfera Ebbasta per il suo after party? Sicuramente la parola d’ordine è stata: party hard e mercoledì sera, dopo la sfilata super esclusiva a cui hanno partecipato giornali, fashion blogger, influencer, star e volti noti, hanno tutti svestito i panni raffinati e professionali per scatenarsi alla festa.

Nella cornice dello Spirit de Milan, in via Bovisasca a Milano, in uno spazio colorato da luci strobo e auto Renault create in collaborazione con lo stilista di MoschinoSfera Ebbasta che in questo periodo ha scalato tutte le classifiche con il suo album Rockstar ha “intrattenuto” gli ospiti che si sono scatenati con gli extra-beat del rapper milanese.

Telefoni in mano, hanno intasato le stories di Instagram con i video e le foto cantando Tran Tran sotto il palco appositamente  allestito  insieme a Sfera Ebbasta.  Chi l’ha detto dunque che il cantante trap piace solo agli adolescenti?

Tra i fan presenti all’After Party di Moschino anche Belen Rodriguez, amica di Jeremy Scott, Elisabetta Canalis e Barbara d’Urso, inaspettatamente disinvolta al ritmo del trap, in prima fila durante il live.

Pare dunque che Sfera Ebbasta sappia davvero conquistare tutti, senza distinzione di età e interessi, dagli appassionati di musica a quelli del fashion. Quale modo migliore dunque per concludere una sfilata che ha ammaliato tutti con abiti extraterrestri che ricordano Jackie Kennedy? A indossarli in passerella anche le sorelle Gigi e Bella Hadid.

Giovane, coloratissimo, spregiudicato e soprattutto di tendenza, anche Sfera Ebbasta ha saputo mantenere il mood della sfilata, iconico e divertente.

Ha sicuramente sorpreso i veterani della Fashion Week che inizialmente si sono dimostrati scettici verso l’idea di Scott ma non c’è stato nulla da fare.

Il trap ha rapidamente coinvolto tutti.

Presto Sfera sarà in tour e non ci stupiremmo di trovarci di fianco anche qualche giornalista un po’ attempato o un amministratore delegato.

La Sfera Ebbasta-mania sembra essere inarrestabile e non esiste antidoto o cura!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *