Connect with us

Musica

Sgribaz è fuori con il nuovo singolo “NESSUNA SCELTA”

Published

on

Dopo l’annuncio con uno spoiler sul suo profilo Instagram, il giovane rapper cagliaritano Sgribaz ha pubblicato il suo nuovo singolo “NESSUNA SCELTA” in uscita per Launcher Music mercoledì 29 marzo.

“NESSUNA SCELTA” è un nuovo tassello nel mosaico di Sgribaz, giovane stella della Nuova Sardegna, che torna con un brano dove mette al centro il rap, le barre e lo storytelling.

Il racconto si arricchisce di un nuovo racconto sulla sua vita. I 16 anni, come rappa nella prima strofa, sono un punto di svolta: il fratello – nonché producer del pezzo – Enomoney inizia a creare musica, dando via a un domino che li ha portati oggi ad essere “la voce di un isola”: la Sardegna.

Il beat energico di Enomoney è il perfetto tappeto per il racconto di Sgribaz. Energico e moderno pur strizzando l’occhio ai classici dell’hip hop statunitense, la produzione rappresenta la cifra stilistica del progetto di Sgribaz che ci sale sopra con le skill che lo hanno messo sulla mappa del rap italiano: le melodies e il racconto di un ragazzo con un sogno.

“Brucio ancora i lacci delle mie vecchie Nike” è una delle frasi che rappresenta al meglio lo stile del racconto di Sgribaz che davanti a sé non ha “NESSUNA SCELTA” se non farcela nel game con le proprie forze.

Ascoltala ora!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *