Shawn Mendes durante il suo ultimo live salta e cade dal palco in modo imprevedibile. Ecco come ha reagito alla caduta uno dei più influenti cantanti del momento.
Durante la diretta live del Festival d’été de Québec e con la folla in delirio, Shawn Mendes si fa prendere dal momento e ieri dopo un notevole salto d’incitamento diretto ai fan adoranti, Shawn è caduto dal palco principale, purtroppo scivolando e finendo a terra.
Il cantante è immediatamente riuscito a rialzarsi ed è scappato a gambe levate (forse per la vergogna della caduta davanti ad una folla così numerosa), correndo via dal luogo in cui è avvenuto l’epic fail.
Shawn Mendes al Red Carpet del Capital Summer Ball
Per fortuna la caduta non ha avuto conseguenze peggiori per il giovane e talentuoso performer.
Shawn Mendes, artista canadese, per metà di origini portoghesi e metà inglesi, si è esibito ieri al Festival d’été de Québec in veste di headliner. La caduta è visibile in un video che in pochi minuti è diventato trend su Twitter.
Ecco il video della caduta di Shawn Mendes ripreso dai fan .
Shawn Mendes ha reagito alla caduta con astuta autoironia e di certo non ha ignorato il fatto. Al contrario, il cantante di successi come il nuovissimo “Nervous“, “Lost in Japan” e la celebre “Mercy”, ha ritwittato sul suo profilo Twitter il video che riprende la caduta, scherzandoci su .
La caduta del cantante potrebbe essere risultato di una vita assai frenetica e piena di impegni per un giovane talento come Shawn Mendes. Vi ricordiamo infatti che è attualmente impegnato nella promozione del suo terzo disco, ovvero l’album ” Shawn Mendes“, in giro per il mondo tra live in dirette televisive e festival di grande prestigio. L’interprete tornerà in Italia nel 2019, in occasione di due attesissimi concerti fissati all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino il prossimo 23 e 24 marzo.
Cliccando qui trovate tutte le informazioni per acquistare i biglietti.
Qual è stata la vostra reazione riguardo la caduta di Shawn e la sua amabile reazione molto canadese? Vi ha procurato una forte preoccupazione o un sincero sorriso?