
Shawn Mendes
Le fan hanno gridato impazzite di fronte al loro idolo Shawn Mendes, che si è esibito in chiusura al Capital Summertime Ball allo Stadio Wembley di Londra con impeccabile stile.
Shawn Mendes si è esibito ieri sera, sabato 9 giugno, in chiusura al Summertime Ball, un festival musicale che da circa 10 anni si svolge a Londra, nello stadio di Wembley. All’ora del tramonto di fronte a 80.000 persone i cellulari hanno iniziato a illuminare la serata chiusa magnificamente da Shawn Mendes con delle cover a sopresa.
Le urla sono diventate davvero assordanti quando il cantante canadese ha intonato la sua hit “There’s Nothing Hold Me Back“. Shawn Mendes si sta rivelando quest’anno una superstar dall’irresistibile musica e fascino.
Mendes ha proseguito la serata con i suoi successi vecchi e nuovi: da “Stitches” a “In My Blood”, il cantante ha lasciato i suoi fan senza fiato.
Oltre alle sue tracce, Shawn Mendes ha sorpreso e incantato la folla portando una cover di Frank Ocean; il cantante ha poi affrontato un’ altra cover di grande livello. Si tratta di “Use Somebody” dei Kings of Leon. Shawn ha continuato con la sua “Treat You Better”, incantando i fan con il suo infinito talento.
Tra le sue hit del momento, non sono mancate al concerto “Ruin“, “Nervous” e “Lost In Japan“. Il #CapitalSTB ha decisamente chiuso con il botto!
Il quasi ventenne Shawn Mendes ha naturalmente deliziato i suoi fan, sempre più numerosi, con la sua apparizione al red carpet prima del grande evento. Sempre un ottimo stile per il cantante che si è presentato con camicia grigia e T-shirt bianca in compagnia della bella amica e collega Camila Cabello.

Sono numerosi gli altri artisti che hanno infatti partecipato al tappeto rosso del festival. Tra in nomi più in vista ricordiamo Rita Ora e G-Eazy.
Shawn Mendes, le canzoni da lui cantante al Summertime Ball 2018
Ecco la Setlist del bel cantante canadese:
1.‘There’s Nothing Holdin’ Me Back’
2.Stitches’
3.‘Nervous’
4.’Lost In Japan’
4.‘Ruin’
5.‘Thinkin’ Bout You’/’Mercy’
6.‘Use Somebody’/’Treat You Better’
Guarda ora tutta la performance di Shawn Mendes al Capital Summertime Ball