Connect with us
Shawn Mendes Shawn Mendes

Musica

Shawn Mendes: fantastico al Capital Summertime- guarda il video

Published

on

Le fan hanno gridato impazzite di fronte al loro idolo Shawn Mendes, che si è esibito in chiusura al Capital Summertime Ball allo Stadio Wembley di Londra con impeccabile stile.

Shawn Mendes si è esibito ieri sera, sabato 9 giugno, in chiusura al Summertime Ball, un festival musicale che da circa 10 anni si svolge a Londra, nello stadio di Wembley. All’ora del tramonto di fronte a 80.000 persone i cellulari hanno iniziato a illuminare la serata chiusa magnificamente da Shawn Mendes con delle cover a sopresa.

Le urla sono diventate davvero assordanti quando il cantante canadese ha intonato la sua hit “There’s Nothing Hold Me Back“. Shawn Mendes si sta rivelando quest’anno una superstar dall’irresistibile musica e fascino.

Mendes ha proseguito la serata con i suoi successi vecchi e nuovi: da “Stitches” a “In My Blood”, il cantante ha lasciato i suoi fan senza fiato.

Oltre alle sue tracce, Shawn Mendes ha sorpreso e incantato la folla portando una cover di Frank Ocean; il cantante ha poi affrontato un’ altra cover di grande livello. Si tratta di “Use Somebody” dei Kings of Leon. Shawn ha continuato con la sua “Treat You Better”, incantando i fan con il suo infinito talento.

Tra le sue hit del momento, non sono mancate al concerto “Ruin“, “Nervous” e “Lost In Japan“. Il #CapitalSTB ha decisamente chiuso con il botto!

Il quasi ventenne Shawn Mendes  ha naturalmente deliziato i suoi fan, sempre più numerosi, con la sua apparizione al red carpet prima del grande evento. Sempre un ottimo stile per il cantante che si è presentato con camicia grigia e T-shirt bianca in compagnia della bella amica e collega Camila Cabello.

Shawn Mende

Shawn Mendes al Red Carpet del Capital Summer Ball

Sono numerosi gli altri artisti che hanno infatti partecipato al tappeto rosso del festival. Tra in nomi più in vista ricordiamo Rita Ora e G-Eazy.

Shawn Mendes, le canzoni da lui cantante al Summertime Ball 2018

Ecco la Setlist del bel cantante canadese:

1.‘There’s Nothing Holdin’ Me Back’

2.Stitches’

3.‘Nervous’

4.’Lost In Japan’

4.‘Ruin’

5.‘Thinkin’ Bout You’/’Mercy’

6.‘Use Somebody’/’Treat You Better’

Guarda ora tutta la performance di Shawn Mendes al Capital Summertime Ball

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *