Connect with us

Gossip

Uno Shawn Mendes super hot verso il nuovo album!

Published

on

Uno Shawn Mendes super hot nella nuova foto pubblicata sui social. Ma nella descrizione dell’immagine appare il messaggio che molti fan stavano aspettando…


Shawn Mendes è di nuovo sotto i riflettori del pubblico mondiale. Dopo il successo del singolo “There’s Nothing Holdin Me Back” e il relativo album, “Illuminate”, e tour, Shawn si gode il meritato riposo.

Il 2017 è stato un anno intenso per il cantante canadese. L’artista di Toronto, dopo averci incantati con la sua performance al Rock In Rio, aveva annunciato si aver già iniziato a lavorare al terzo album.

Riguardo al nuovo album aveva già detto molto ai giornalisti di MTV. Durante un’intervista per la nota emittente televisiva Shawn Mendes aveva dichiarato che avrebbe continuato sulla linea di sound di Illuminate. Inoltre aveva preannunciato che nell’album avrebbe potuto inserire le canzoni scritte lo scorso anno insieme all’autore Ryan Tedder.

Proprio riguardo a questa collaborazione Shawn non aveva nascosto la sua emozione. Ryan Tedder ha influenzato intere generazioni di cantautori e lo stesso Shawn si era dichiarato estremamente felice di poter lavorare insieme a lui.

Prima di iniziare una nuova era Shawn Mendes si gode però una meritata vacanza. Direttamente dalle coste della Jamaica proviene infatti il suo ultimo scatto. Un’altalena, acque cristalline, un costume e niente t-shirt. Insomma, Shawn ha offerto a tutte le sue fan e i suoi fan quello che volevano vedere.

E no, non stiamo parlando del suo fisico. Nella descrizione della foto il cantante lascia un messaggio per il suo pubblico.

“Album soon come” 

“L’album arriverà presto”

album soon come

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

Proprio questo suo riposo ha fatto pensare a molti che il nuovo album del cantautore sia davvero dietro l’angolo.

Ma mentre ancora ulteriori notizie rimangono un mistero gli estimatori di Shawn Mendes apprezzano l’idilliaca foto pubblicata su Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook