Connect with us

Musica

Spice Girls | Mel B: “La reunion si farà. Siamo in tour”

Published

on

Le voci di una Reunion delle Spice Girls si stanno susseguendo da mesi. Tra conferme e smentite questa volta, stando alle dichiarazioni di Mel B, sembrerebbe reale.

Le Spice Girls si riuniscono! Questa volta sembra davvero realizzarsi il sogno di milioni di fans sparsi per tutto il mondo. A dare conferma delle voci è ancora una volta Melanie Janine Brown, in arte Mel B. Ricordiamo che la stessa a febbraio di quest’anno, mentre calcava il red carpet di America’s Got Talent, trasmissione in cui partecipa come giudice, aveva dichiarato: “Non posso dire nulla, ma sicuramente ci vedremo, tutte e cinque, e saremo di nuovo insieme quest’anno”. A dare man forte a queste voci è stato un selfie di gruppo pubblicato su Instagram, dove le cinque ragazze sono apparse insieme.

Spice Girls perform at the Olympic stadium during the closing ceremony of the 2012 London Olympic Games in London on August 12, 2012. Rio de Janeiro will host the 2016 Olympic Games. AFP PHOTO/ JEWEL SAMAD (Photo credit should read JEWEL SAMAD/AFP/GettyImages)

A pubblicare la foto che ha fatto impazzire i fan è stata Victoria Beckham, che si è sempre mantenuta più ai margini rispetto a una possibile reunion, smentendo a volte le voci che le volevano sul palco: “Non siamo in tour. Le ragazze non sono in tour”. Queste sue parole avevano gelato l’entusiasmo di chi le vedeva già ad intonare Wannabe.

Spice Girls: le dichiarazioni di Mel B

Dopo le voci di una possibile esibizione delle Spice Girls al ricevimento del Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle – verità che non sapremo mai perché la serata esclusiva per i festeggiamenti delle nozze è stata chiusa a stampa e pettegolezzi – Mel B rincara la dose. Infatti, proprio durante lo show Kathie Lee & Hoda su Today ha nuovamente detto “Siamo in tour”.

Insomma, questa volta sembra proprio che Victoria BeckhamGeri HalliwellEmma BuntonMelanie Brown e Melanie Chisholm siano sui blocchi di partenza, pronte a riportare sulle scene gli anni ’90 che le hanno rese celebri.  Tuttavia, siamo sempre pronti a ricevere possibili smentite, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Fonte: Entertainment.com

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *