Connect with us

Gossip

Taylor Swift : arrestato un fan accusato di stalking

Published

on

Guai in vista per un fan di Taylor Swift arrestato la scorsa notte dopo essersi intrufolato nell’appartamento della cantante.


Roger Alvarado, è questo il nome del fan che la scorsa notte si è intrufolato nell’appartamento, fortunatamente vuoto, di Taylor Swift di New York. Il tempo di una doccia e di una dormita nel letto della cantante prima di essere arrestato dalla polizia locale.

Il fatto, denunciato da un passante che si trovava in quel momento in Franklin street, ha portato all’arresto del giovane fan della cantate con le accuse di effrazione ,furto con scasso e stalking.

Non è la prima volta che un evento del genere coinvolge la cantante di Look What You Made Me Do. Già questo mese un altro fan aveva tentato di scalare il muro del palazzo dove si trova l’appartamento di Taylor Swift tentanto di raggiungere la cantante.


La settimana passata un uomo di 38 anni era stato fermato dalla sicurezza all’ingresso del complesso di appartamenti dopo aver tentato di dirigersi verso l’appartamento della pop – star. Lo stesso uomo inoltre, condotto nella centrale di polizia, era stato trovato in possesso di un coltello.

Taylor Swift sembra non essere molto fortunata riguardo queste sue residenze. Poco tempo fa uno dei suoi appartamenti era andato in fiamme e la notizia aveva fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Fortunatamente anche in quella occasione la star non si trovava in casa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *